ted_logo

TED Valet S.a.s - Informatica per Aziende

 


storia STORIA
L'attività inizia nel 1989 sotto la denominazione "TED Tecniche Elaborazione Dati" con l'obiettivo di fornire sistemi, consulenza ed attrezzature nel settore delle tecnologie avanzate e dell'informatica.
Col passare del tempo, l'informatica diventa settore trainante dell'attività aziendale.
Grazie all'utilizzo di tecniche avanzatissime per l'epoca TED acquisce, commesse nel settore civile e militare insieme a partner nazionali ed esteri leader nei propri settori.
Nel 1992, dopo un riassetto societario, diventa "TED Valet" spostando sempre di più il proprio baricentro verso la consulenza e la produzione di software dedicato alla gestione aziendale.
MODUS OPERANDI
Ogni progetto parte dal presupposto che la semplicità e la facilità di utilizzo costituiscano la base per incrementare la produttività aziendale.
Entrando in perfetta sintonia con l'utilizzatore ed approfondendo insieme le problematiche gestionali si riesce ad ottenere la massima operatività e sfruttamento delle risorse.
Sia lo sviluppo che la manutenzione seguono un'analisi approfondita e supportata da diversi professionisti ed operatori del settore in cui si colloca il software.
L'esperienza acquisita sul campo permette di fornire software standardizzato in grado di adattarsi alla maggior parte delle aziende o personalizzato per esigenze particolari.
storia
filosofia LA NOSTRA FILOSOFIA
  • FACILITÀ E PRATICITÀ, anche per operatori poco esperti, tutte le complicazioni inutili sono state eliminate e le funzioni sono facilmente e logicamente usufruibili.

  • ECONOMIA, sia il costo della licenza che il canone di assicurazione possono vantare il miglior rapporto qualità / prezzo.

  • MODULARITÀ, la divisione del software in moduli permette di utilizzare ed acquistare solo quelle parti necessarie alla propria attività.

  • PROTEZIONE DELL'INVESTIMENTO, il software viene costantemente aggiornato e migliorato sulla base delle indicazioni fornite dagli utilizzatori, quindi non diventerà mai obsoleto.

  • PERSONALIZZABILITÀ, possono essere create parti di programma per esigenze specifiche che, oltre ad avere un costo contenuto, non inficiano la compatibilità con lo standard ed i suoi aggiornamenti.